Rimozione malware da WordPress

Il tuo intero sito WordPress è infetto da malware? Non farti prendere dal panico.

Con decine di milioni di siti Web che eseguono WordPress, questo CMS è un facile obiettivo per gli hacker se non adeguatamente protetto.

Affidati ad un esperto per ottenere aiuto e ricevi assistenza dal miglior servizio di rimozione malware da WordPress. Un servizio di rimozione virus WordPress efficace ed affidabile.

Servizio professionale di pulizia malware da WordPress

Cerchi un servizio per eliminare malware e virus dal tuo sito ?

Siamo esperti nella pulizia malware da WordPress. I nostri ingegneri della sicurezza sono specializzati nel trovare e rimuovere tutti i tipi di malware da siti infetti e correggere eventuali backdoor nel codice per impedire agli hacker di accedere nuovamente al tuo sito in futuro.

Rimuoviamo malware e ripariamo i siti con virus in temp reale con 6 semplici passaggi:

Analisi e scansione malware e virus

Il primo passo per recuperare i siti infetti è analizzare il codice per capire la violazione che ha avuto luogo. Eseguiremo una scansione manuale di tutti i file del sito con virus sul tuo hosting WordPress , inclusa l'installazione di WordPress, i temi ed i plug-in e controlleremo la presenza di codice dannoso.

Rimozione malware e contenuto dannoso

Una volta identificati i file infetti, procederemo con la pulizia del malware e del contenuto dai file infetti. Effettueremo la riparazione dell'installazione di WordPress e se necessario installeremo anche una nuova copia del CMS. Tutti i plugin vulnerabili saranno rimossi e sostituiti con versioni sicure.

Rimozione completa delle backdoor

Il servizio di pulizia malware e virus di WordPress sarà solo uno spreco di tempo e denaro se tutte le backdoor non verranno rimosse. Dopo aver rimosso il codice malevolo dal tuo sito WordPress, un esperto di sicurezza eseguirà varie attività per rimuovere tutte le backdoor e proteggere il tuo sito.

Rimozione dalle blacklist e dei backlink dannosi

Il nostro servizio include la verifica dello stato della blacklist del tuo sito. Se è stato inserito nella lista nera di Google, verificheremo la proprietà su Google Search Console e invieremo una richiesta di revisione. Puliremo inoltre i link di spam immessi nel tuo sito web, in modo che appaia correttamente nei motori di ricerca.

Ottimizzazione e aggiornamento del sito

Oltre alla pulizia del sito, aggiorneremo e installeremo le ultime versioni dei file, dei temi e i plugin principali di WordPress assicurandoci che tutti i malware e i file danneggiati siano stati rimossi. Scansioneremo, controlleremo e puliremo il tuo database WordPress da qualsiasi dato dannoso.

Rafforzamento della sicurezza

La rimozione dei virus dal sito non può essere completa senza l'innalzamento della protezione del sito per prevenire ulteriori attacchi. Eseguiremo una serie di attività ed installeremo software per rafforzare la sicurezza del sito e prevenire future infezioni da malware e attacchi di virus WordPress.

FAQ

Di seguito le risposte alle domande più frequenti relative al servizio di sicurezza e pulizia malware.

rimozione malware wordpress

SICUREZZA WORDPRESS DAL BLOG

Siamo esperti nella rimozione di malware da WordPress

A differenza di altri servizi di rimozione malware online, non solo eliminiamo e correggiamo le infezioni, ma proteggiamo il tuo sito in modo che rimanga in salute!

Se il tuo sito è stato violato e compromesso niente paura, una volta ripulito e messo in sicurezza sarai pronto per ripartire!