Se il tuo sito web viene violato, perderai visitatori, reputazione, posizionamento nei motori di ricerca e, di conseguenza, la tua attività commerciale perderà denaro.
In uno scenario normale, ci vorranno fino a 24 ore per pulire l’infezione da malware e rimuovere tutto il codice dannoso dal tuo sito web. Calcola fino a un totale di 48 ore per proteggere completamente il tuo sito e ricevere via email il rapporto dettagliato.
Il nostro obiettivo è ripulire i siti con virus nel minor tempo possibile.
Il costo varia a seconda del tipo e della gravità dell’infezione.
Eseguiamo un controllo completo del sito WordPress prima di iniziare a rimuovere malware e contenuti dannosi. Questi controlli vengono eseguiti sia manualmente che tramite software di sicurezza professionali.
Per iniziare a lavorare sul tuo sito, abbiamo bisogno di un account amministratore di WordPress e dei dettagli del tuo account di hosting e ftp.
Se hai difficoltà a ottenere queste informazioni, puoi chiederci di parlare con il tuo precedente sviluppatore. Se per qualsiasi motivo non possiamo accedere a queste informazioni, non saremo in grado di eseguire il lavoro.
Se altri siti sul tuo server vengono infettati, c’è la possibilità che il tuo sito venga nuovamente compromesso anche dopo aver eseguito una pulizia malware completa. Ma non preoccuparti, assicuriamo una garanzia di 30 giorni. Se il tuo sito web viene violato di nuovo durante questo periodo, puliremo il tuo sito gratuitamente! Se desideri cambiare compagnia di hosting, dai un’occhiata ai nostri servizi di assistenza e supporto tecnico WordPress .