Rimozione malware da WordPress

Il tuo intero sito è stato hackerato ed è infetto da WordPress malware? Non farti prendere dal panico.

Con decine di milioni di siti web che eseguono WordPress, questo CMS è un facile obiettivo per gli hacker se non adeguatamente protetto.

Affidati ad un esperto per ottenere aiuto e ricevi assistenza dal miglior servizio di rimozione malware da WordPress. Un servizio di rimozione virus WordPress efficace ed affidabile.

Servizio professionale di pulizia malware da WordPress

Cerchi un servizio per eliminare malware e virus dal tuo sito hackerato?

Siamo esperti nel rimuovere malware da WordPress. I nostri ingegneri della sicurezza sono specializzati nel trovare e rimuovere tutti i tipi di malware da siti hackerati e correggere eventuali backdoor nel codice per impedire agli hacker di accedere nuovamente al tuo sito in futuro.

Rimuoviamo malware e ripariamo il sito hackerato in tempo reale con 6 semplici passaggi:

Analisi e scansione del sito hackerato

Il primo passo per recuperare i siti infetti è analizzare il codice per capire la violazione che ha avuto luogo. Eseguiremo una scansione manuale di tutti i file del sito con virus sul tuo hosting WordPress , inclusa l'installazione di WordPress, i temi ed i plug-in e controlleremo la presenza di codice dannoso.

Rimozione malware e contenuto dannoso

Una volta identificati i file infetti, procederemo con la pulizia del malware e del contenuto dai file infetti. Effettueremo la riparazione dell'installazione di WordPress e se necessario installeremo anche una nuova copia del CMS. Tutti i plugin vulnerabili saranno rimossi e sostituiti con versioni sicure.

Rimozione completa delle backdoor

Il servizio di pulizia malware e virus di WordPress sarà solo uno spreco di tempo e denaro se tutte le backdoor non verranno rimosse. Dopo aver rimosso il codice malevolo dal tuo sito WordPress, un esperto di sicurezza eseguirà varie attività per rimuovere tutte le backdoor e proteggere il tuo sito.

Rimozione dalle blacklist e dei backlink dannosi

Il nostro servizio include la verifica dello stato della blacklist del tuo sito. Se è stato inserito nella lista nera di Google, verificheremo la proprietà su Google Search Console e invieremo una richiesta di revisione. Puliremo inoltre i link di spam immessi nel tuo sito web, in modo che appaia correttamente nei motori di ricerca.

Ottimizzazione e aggiornamento del sito

Oltre alla pulizia del sito, aggiorneremo e installeremo le ultime versioni dei file, dei temi e i plugin principali di WordPress assicurandoci che tutti i malware e i file danneggiati siano stati rimossi. Scansioneremo, controlleremo e puliremo il tuo database WordPress da qualsiasi dato dannoso.

Rafforzamento della sicurezza

La rimozione dei virus dal sito non può essere completa senza l'innalzamento della protezione del sito per prevenire ulteriori attacchi. Eseguiremo una serie di attività ed installeremo software per rafforzare la sicurezza del sito e prevenire future infezioni da malware e attacchi di virus WordPress.

FAQ

Di seguito le risposte alle domande più frequenti relative al servizio di sicurezza e pulizia malware.
rimozione malware wordpress
Perchè dovrei proteggere il mio sito?

Se il tuo sito web viene violato, perderai visitatori, reputazione, posizionamento nei motori di ricerca e, di conseguenza, la tua attività commerciale perderà denaro.

Quanto tempo impiegate per eliminare il malware dal mio sito WordPress?

In uno scenario normale, ci vorranno fino a 24 ore per pulire l’infezione da malware e rimuovere tutto il codice dannoso dal tuo sito web. Calcola fino a un totale di 48 ore per proteggere completamente il tuo sito e ricevere via email il rapporto dettagliato.
Il nostro obiettivo è ripulire i siti con virus nel minor tempo possibile.

Quanto costa eliminare il virus dal mio sito?

Il costo varia a seconda del tipo e della gravità dell’infezione.

Controllate anche i plugin di WordPress per l'infezione da malware?

Eseguiamo un controllo completo del sito WordPress prima di iniziare a rimuovere malware e contenuti dannosi. Questi controlli vengono eseguiti sia manualmente che tramite software di sicurezza professionali.

Di quali informazioni avete bisogno per iniziare?

Per iniziare a lavorare sul tuo sito, abbiamo bisogno di un account amministratore di WordPress e dei dettagli del tuo account di hosting e ftp.
Se hai difficoltà a ottenere queste informazioni, puoi chiederci di parlare con il tuo precedente sviluppatore. Se per qualsiasi motivo non possiamo accedere a queste informazioni, non saremo in grado di eseguire il lavoro.

Cosa succede se il problema si ripresenta?

Se altri siti sul tuo server vengono infettati, c’è la possibilità che il tuo sito venga nuovamente compromesso anche dopo aver eseguito una pulizia malware completa. Ma non preoccuparti, assicuriamo una garanzia di 30 giorni. Se il tuo sito web viene violato di nuovo durante questo periodo, puliremo il tuo sito gratuitamente! Se desideri cambiare compagnia di hosting, dai un’occhiata ai nostri servizi di assistenza e supporto tecnico WordPress .

SICUREZZA WORDPRESS DAL BLOG

Sicurezza eCommerce: come proteggere il tuo shop da attacchi informatici

Sicurezza eCommerce: come proteggere il tuo shop da attacchi informatici

Con la crescita del mercato dell’e-commerce , aumentano anche le preoccupazioni per la privacy e la sicurezza. Secondo una …

Come utilizzare SFTP per trasferire i dati in modo sicuro

Come utilizzare SFTP per trasferire i dati in modo sicuro

FTP è il metodo standard per trasferire file o altri dati tra computer, ma sta diventando …

Che cos'è una CDN? Spiegazione della content delivery network

Che cos’è una CDN e come funziona una Content Delivery Network

Una content delivery network (CDN) è un gruppo di server installati in diverse località in tutto il …

Siamo esperti nella rimozione di malware da WordPress

A differenza di altri servizi di rimozione malware online, non solo eliminiamo e correggiamo le infezioni, ma proteggiamo il tuo sito in modo che rimanga in salute!

Se il tuo sito è stato violato e compromesso niente paura, una volta ripulito e messo in sicurezza sarai pronto per ripartire!