DOMANDE FREQUENTI
I siti web richiedono cure regolari per funzionare senza intoppi.
A volte il mancato aggiornamento all’ultima versione di WordPress potrebbe non correggere alcune falle di sicurezza e dare la possibilità ad hacker e spammer di prendere il controllo del tuo sito.
Un piano di assistenza e supoorto mantiene il tuo sito WordPress sano e non devi preoccuparti di potenziali problemi.
I nostri abbonamenti hanno una durata minima di tre mesi.
Non hanno contratti a scadenza, costi di attivazione né penali. Crediamo nella collaborazione basata sulla reciproca soddisfazione.
I pagamenti hanno rinnovo automatico ma si possono interrompere in qualunque momento.
Sì, è possibile disdire l’abbonamento dalla tua area cliente in qualsiasi momento per interrompere la collaborazione. Il servizio verrà erogato per il periodo già pagato.
I nostri abbonamenti sono studiati per una singola installazione WordPress. Se hai più siti puoi attivare più abbonamenti.
L’assistenza include modifiche ai contenuti del sito, risoluzioni di problemi WordPress, installazione di nuovi plugin, configurazione, modifiche CSS.
Non include sviluppo di codice custom, aggiunta di funzionalità non previste dai plugin, lavori di grafica.
Di seguito alcuni esempi:
ESEMPIO 1
- Incluso: Cambiare il logo del tuo sito con una immagine che ci fornisci tu;
- Non incluso: Creare un nuovo logo per il tuo sito
ESEMPIO 2
- Incluso: Aggiungere una pagina al tuo sito (con il contenuto e immagini che ci fornisci).
- Non incluso: Sviluppare un plugin che mostra su una pagina le giacenze di magazzino.
ESEMPIO 3
- Incluso: Installare e configurare un plugin per aggiungere una nuova funzione al sito.
- Non incluso: Modificare un plugin per aggiungere una funzionalità non prevista.
ESEMPIO 4
- Incluso: Modificare la pagina “Chi siamo” con il testo da te fornito.
- Non incluso: Scrivere o disegnare il layout per la tua pagina “Chi siamo”.
Per iniziare a lavorare sul tuo sito web, abbiamo bisogno di un account amministratore di WordPress e dei dettagli del tuo account di hosting e ftp.
Se hai difficoltà a ottenere queste informazioni, puoi chiederci di parlare con il tuo precedente sviluppatore. Se per qualsiasi motivo non possiamo accedere a queste informazioni, non saremo in grado di eseguire il lavoro.
Decisamente! È ancora più importante avere un controllo dello stato del sito web se è stato creato da un altro fornitore in modo da poterti garantire che tutto sia all’altezza prima di qualsiasi ulteriore sviluppo.
Hai altre domande ? Contattaci, ti forniremo tutte le informazioni necessarie per chiarire ogni dubbio sul servizio di supporto WordPress e assistenza WordPress online