Posizionamento motori di ricerca nelle Marche - SEO Ancona

Il tuo sito è graficamente accattivante e ben strutturato, i tuoi prodotti presentati in maniera professionale ma nonostante tutto non ricevi ordini, sufficienti visite e i riscontri desiderati dai tuoi utenti?
Vuoi sapere che cosa manca?

UNA BUONA STRATEGIA SEO DI POSIZIONAMENTO SUI MOTORI DI RICERCA

Aiutiamo il tuo sito a farsi trovare nella prima pagina di Google

Il termine SEO, acronimo di Search Engine Optimization (ottimizzazione per motori di ricerca), indica l’insieme delle attività volte a migliorare la posizione di un sito nelle SERP, ovvero nei risultati delle pagine di Google, Bing e Yahoo.

Essere presenti nei primi posti della prima pagina di Google significa ottenere più visitatori verso il proprio sito, incrementare il potenziale del proprio business ed acquisire nuovi clienti.

Offriamo servizi di consulenza SEO nelle Marche, ottimizzazione siti web ed il loro posizionamento sui motori di ricerca. Dall’analisi tecnica del tuo progetto web fino all’implementazione delle migliorie sul sito.

Il nostro servizio di consulenza SEO è rivolto ad aziende e professionisti della regione Marche che necessitano di una guida per pianificare strategie di visibilità online. Il servizio è progettato per guidarti dall’inizio alla fine nella ricerca di soluzioni per le tue necessità.

Lavoreremo insieme a te per creare una strategia su misura. Ti aiuteremo a capire le strategie SEO e di Web Marketing dei tuoi concorrenti e ti mostreremo quali sono i problemi che impediscono al tuo sito web di indicizzarsi correttamente e posizionarsi su Google.

Che risultati otterrai con una consulenza SEO e il nostro servizio di posizionamento sui motori di ricerca

Aumentare le visite al tuo sito internet.

Farti trovare molto più facilmente su Google e sui motori di ricerca secondari (Bing, Yahoo ecc...)

Far conoscere i tuoi prodotti/servizi ad un target di visitatori mirato, ovvero solo a utenti realmente interessati a conoscere la tua azienda.

Trasformare le nuove visite in nuovi contatti commerciali, ovvero in vendite, richieste preventivi etc.

Verificare in ogni momento, grazie agli strumenti di Web Analytics, l’effettiva efficacia ed il ritorno economico di una campagna di posizionamento su Google.

Ottimizzazione SEO : cosa facciamo

Il primo step prevede l'analisi della concorrenza e la studio delle parole chiave della nicchia di mercato e per le quali posizionare il sito internet.

Una volta concordate le strategie SEO più efficaci per raggiungere i tuoi obiettivi di business, iniziamo con l’ottimizzazione SEO : codice HTML, contenuti delle pagine del sito e struttura markup complessiva.

Organizziamo una efficace attività di link building necessaria a fare salire un sito nelle prime pagine di Google.

Progettiamo una efficace attività di content management per arricchire il vostro sito qualora carente di contenuti, altra condizione necessaria a Google per classificare il sito come meritevole di salire nelle prime pagine.

Forniamo report dettagliati dei risultati e degli obiettivi raggiunti con l’attività di posizionamento sui motori di ricerca.

Una parentesi sulla realtà del posizionamento sui motori di ricerca nelle Marche.

Il difficile momento economico, che  sta coinvolgendo anche solide realtà produttive come quelle delle Marche, spinge un numero sempre maggiore di imprenditori e professionisti a guardare con interesse ai servizi di consulenza SEO e posizionamento sui motori di ricerca.

Le aziende che iniziano ad informarsi sulle potenzialità dell' ottimizzazione dei siti web per il posizionamento su Google possiedono un background promozionale basato su canali pubblicitari tradizionali e per lo più cartacei quali : inserzioni sui giornali locali, cartellonistica etc.

Alcune di queste aziende hanno anche tentato di intraprendere la strada dei banner pubblicitari su portali web di rilevanza locale, con risultati poco soddisfacenti e senza avere la  possibilità di quantificare il ritorno economico dell’investimento pubblicitario sostenuto.

Le aziende del territorio marchigiano richiedono pertanto principalmente attività di posizionamento organico su base locale (provinciale o regionale) ed anche su scala nazionale mirate al raggiungimento di determinate nicchie di mercato. Leggi la nostra intervista rilasciata ad instapro al riguardo.

Quindi in che modo la SEO può aiutare la tua azienda?

L'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) è una componente fondamentale del marketing online. Su Creativemotions utilizziamo una combinazione delle più recenti strategie on-site e off-site per produrre i migliori risultati.

Google elabora miliardi di ricerche ogni giorno e la stragrande maggioranza degli utenti non guarda mai oltre la prima pagina.

Sai dove si colloca la tua azienda? Se non è in cima ai risultati, potrebbe anche essere invisibile.

Insieme possiamo spingere il tuo sito web al di sopra della concorrenza.

ARTICOLI DAL BLOG

Vuoi aumentare il traffico al tuo sito?
Pianifica subito la tua Strategia SEO personalizzata.

Guadagna i primi posti sui motori di ricerca ! Fatti trovare nella prima pagina di Google !

posizionamento motori di ricerca