SEO Audit

Sei preoccupato per lo stato di salute SEO del tuo sito web? Realizziamo SEO Audit approfonditi e completi per identificare problemi attuali, potenziali ostacoli, opportunità SEO e per consigliare strategie.

seo audit

Il primo passo nell' ottimizzazione per i motori di ricerca è realizzare un'analisi SEO del tuo sito web

Se un sito web ha problemi tecnici o non soddisfa le linee guida di Google, avrà più difficoltà a posizionarsi e a farsi trovare da potenziali clienti. Lo scopo dell' audit SEO è identificare il maggior numero possibile di questi problemi di base che incidono sulle prestazioni di ricerca organica. Con il nostro servizio tecnico di Audit SEO eseguiamo un'analisi SEO approfondita del sito web che prende in considerazione tutti i fattori che impattano a livello di posizionamento SEO e suggeriamo ai proprietari la direzione su come migliorare la loro visibilità ed i posizionamenti organici su Google. Ti forniremo un report riepilogativo dell'analisi SEO con il quale potrai identificare ciò che ti serve per migliorare il tuo sito web ed ottenere il massimo su Google.

SEO AUDIT NEL DETTAGLIO

Un audit tecnico SEO del sito può aumentare i profitti, ridurre i costi e creare una solida base per la crescita futura.
Lo scopo di un SEO check e dell' ottimizzazione SEO è trovare tutti i problemi tecnici che impediscono un posizionamento più elevato in Google e causino problemi ai visitatori, migliorare , aumentare il traffico mirato e aumentare lead e vendite.Il tuo sito web deve essere nella prima pagina dei risultati di ricerca.
La nostra analisi SEO del sito web ti consente di sapere esattamente dove ti trovi in ​​questo momento e di cosa hai bisogno per far crescere la tua attività online.

  • ARCHITETTURA, MENU E STRUTTURA DEL SITO WEB

    La struttura del tuo sito ne determina l'usabilità, la facilità di scansione e la facilità d'uso. La navigazione e la struttura pulite ed organizzate aiutano il CTR (Click-Through-Rate), diminuiscono la frequenza di rimbalzo e migliorano il flusso di link del tuo sito web.

  • SEO ON-PAGE & SEO TECNICA

    Valutiamo la tua SEO on-page e la SEO tecnica analizzando componenti critici come i meta tag, l'utilizzo dellle parole chiave, gli alt tag, utilizzo H1-H6, velocità, prestazioni, sitemap, struttura degli URL, collegamenti interni, collegamenti interrotti, errori, reindirizzamenti le performance globali e altro ancora.

  • SEO OFF PAGE & PROFILO BACKLINKS

    Valutiamo quindi la SEO off-page analizzando i posizionamenti organici, l'autorità del dominio e delle pagine web, la qualità e la quantità dei tuoi backlink, il traffico e le sue fonti, il flusso di comportamenti, i concorrenti e la tua presenza complessiva sul web.

  • SOCIAL MEDIA

    I social media sono uno straordinario modo di comunicare con il pubblico e i potenziali clienti. Osservando la tua presenza sui social media, identificheremo il grado di interazione, la popolarità dell'argomento e, soprattutto, la strategia.

  • DESIGN & LOGISTICA DEL SITO WEB

    Il design è il primo giudizio che le persone danno quando aprono un sito web. Analizziamo accuratamente il layout, i colori, la leggibilità, la reattività, l'allineamento, le immagini e l’esperienza dei visitatori (UX ovvero User eXperience) per identificare potenziali miglioramenti e cambiamenti.

  • CONTENUTI E RICERCA KEYWORD

    Eseguiamo un esame approfondito del contenuto interno per determinarne la qualità, la pertinenza e l'unicità. Successivamente, eseguiamo una ricerca approfondita di parole chiave per trovare keywords pertinenti, ad alto volume di traffico ma bassa competizione.

  • LOCAL SEO E ANNUNCI A PAGAMENTO

    Controlliamo cosa sta facendo il tuo sito quando si tratta di local SEO, risultati di mappe, localizzazione e annunci Google. Analizzando i tuoi dati strutturati, le citazioni, le recensioni e altri segnali SEO locali, saremo in grado di tracciare un piano d'azione.

  • ANALISI CONCORRENZA E OPPORTUNITA’

    Analizziamo approfonditamente i tuoi concorrenti, inclusi i profili backlink, il traffico organico le keywords posizionate e le posizioni in SERP. Ti forniremo un elenco completo di raccomandazioni, strategie e opportunità.

GOOGLE CONSIGLIA UN SEO AUDIT TECNICO?

SI. Spesso si pensa che Google non consigli la SEO, mentre invece raccomanda caldamente la SEO on-site.

Guarda dal minuto 3:50 nel video qui sotto (vale la pena guardare l'intero video).

FAQ

Di seguito le risposte alle domande più frequenti relative al servizio di analisi SEO sito web.

Hai altre domande ? Contattaci, ti forniremo tutte le informazioni necessarie per chiarire ogni dubbio sull'AUDIT SEO.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER L'AUDIT SEO DEL TUO SITO WEB

Come è posizionato il tuo sito web su Google? Sei visibile sui motori di ricerca? In che posizione e in che pagina?
Con quali keywords? Ricevi contatti dal tuo sito internet e ordini dal tuo e-commerce? Che strategia utilizzano i tuoi competitors diretti? Il sito della mia azienda ha bisogno della SEO ?

Possiamo rispondere a tutte queste domande.

Compila il modulo sottostante e richiedi un preventivo del tutto gratuito e senza impegno per ricevere un AUDIT SEO del tuo sito internet / e-commerce; Analizzeremo il tuo sito web per verificare come è posizionato sui motori di ricerca, evidenziare i punti di forza ed i punti deboli e per capire come potremo aiutarti a migliorarlo e trasformarlo in un potente strumento di lavoro e di guadagno fornendoti un piano di intervento per scalare i risultati di Google.

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