Ho progettato il logo per L’Approdo, un negozio specializzato in prodotti ittici e alimentari surgelati, situato a Porto San Giorgio (Fermo). L’obiettivo era creare un’identità visiva che rispecchiasse la freschezza e la qualità dei prodotti offerti, migliorando la presenza del negozio sia online che offline.
Il design del logo è stato sviluppato con un approccio moderno e distintivo, utilizzando elementi grafici che evocano il mondo marino e la genuinità dei prodotti. La scelta dei colori e delle forme è stata pensata per trasmettere sensazioni di affidabilità e tradizione, caratteristiche distintive de L’Approdo.
Il logo è stato progettato per essere versatile e facilmente adattabile a diversi supporti, sia digitali che fisici, garantendo una coerenza visiva su tutti i canali di comunicazione del negozio.