E-commerce Slato

Ho realizzato l’e-commerce per Slato, azienda con sede a Potenza Picena (Macerata), specializzata nella produzione di oggetti in plexiglass. L’obiettivo era creare una piattaforma digitale che rispecchiasse l’innovazione e la qualità dei prodotti offerti, migliorando la presenza online e facilitando l’acquisto da parte dei clienti.

Il sito è stato sviluppato con un design moderno e responsivo, garantendo un’esperienza utente ottimale su tutti i dispositivi. La struttura è stata organizzata per presentare in modo chiaro il catalogo prodotti, le informazioni sull’azienda e i contatti, evidenziando la professionalità e l’attenzione al dettaglio che contraddistinguono Slato.

Il risultato è un e-commerce professionale e funzionale, che contribuisce a rafforzare la presenza online dell’azienda e a consolidare la sua reputazione nel settore.

PROGETTI SIMILI

sito web stabilimento balneare Masaya porto recanati macerata

Sito web Masaya Beach

Ho realizzato il sito web per Masaya Beach Club, stabilimento balneare situato a Porto Recanati